lunedì 5 marzo 2012

Instagram, il più grande social network fotografico

A cura di Mario R.


A tutti gli amici di Apple Philosophy proponiamo una bella applicazione chiamata Instagram, il più grande Social network in cui le fotografie la fanno da padrone.



L’unica cosa che dovrete fare è scaricare l’applicazione gratuita ed iscrivervi fornendo ovviamente il vostro Nick name , password e e-mail. In questa simpatica applicazione potrete inserire le foto più belle che saranno anche arricchite da vari effetti una volta scattate per dare loro un tocco personalizzato senza assolutamente essere dei geni della fotografia tramite sfocatura tilt-shift. Le vostre foto sembreranno quasi delle opere d’arte.




È inoltre possibile cercare contatti o amici che hanno la vostra stessa applicazione e seguirli restando sempre aggiornati sugli ultimi scatti e condividere tutti i momenti che volete. Sulla lista “Popular” troverete random i contatti con le anteprime delle loro foto che potete tranquillamente visualizzare e seguire per tutto il tempo che volete.


Avrete anche la lista preferiti in cui ci saranno i contatti amici con i loro ultimi scatti. Nella sezione  impostazioni del vostro profilo avrete il modo di trovare amici cercando nella vostra lista dei contatti, da facebook, da twitter o cercare direttamente per nome utente se già lo conoscete.


Questa applicazione consente di raccontare la vita quotidiana attraverso foto e rendere partecipi chiunque vogliate in qualsiasi luogo in cui siate. Per noi è da provare d’altronde se l’hanno scelta già 28 milioni di utenti un motivo ci sarà.


Download Gratis Applicazione


Alla prossima recensione….

Nessun commento:

Posta un commento